Consegna Beneficenza e cambio ai vertici del Leo Club Lugano

Si è svolta sabato 16 giugno 2012 sul monte San Salvatore la giornata di chiusura dell’anno sociale 2011-2012 del Leo Club Lugano. In occasione della giornata è stata consegnata la beneficenza dell’anno, che ammonta a 5000 CHF, alla Fondazione Damiano Tamagni. Prima del pranzo conviviale il presidente Gianmaria Frapolli, nella sua relazione conclusiva, ha passato il testimone della presidenza per l’anno 2012-2013 a Philipp Dudler. L’anno venturo sarà un’importante traguardo per il Leo Club Lugano, in quanto si svolgeranno i festeggiamenti per il 25° anno di fondazione del club che vanta di essere il primo Leo club fondato in Svizzera.

Nella Foto da sinistra: Gianmaria Frapolli, Maurizio Tamagni, Philipp Dudler

News

La Violenza senza Maschera

Siamo lieti di presentare il trailer di “La Violenza senza Maschera”, un cortometraggio diretto da Marco Bitonti e prodotto dalla casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions le cui riprese si sono svolte in Ticino nel novembre 2022 con il sostegno della Ticino Film Commission.

Il film, che verrà presentato ufficialmente nel mese di marzo 2023, affronta il tema della violenza giovanile e farà parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione promosso dal DSS.

Ispirato alla storia di Damiano Tamagni, scomparso tragicamente il primo febbraio 2008, il film è principalmente sostenuto dalla Fondazione Damiano Tamagni, impegnata nella sensibilizzazione contro la violenza giovanile da oltre 13 anni.

Clicca qui per vedere il trailer di “La Violenza senza Maschera” (Apre in una pagina nuova)