Ul temp d'un stralüsc

Teatro dialettale nella sala teatro San Giovanni Bosco di Minusio
I “Matiröö” per la Fondazione Damiano Tamagni

La compagnia teatrale i “ Matirooo” di Vacallo presenterà la sua nuova opera

UL TEMP D’UN STRALÜSC

scritta e diretta da Gianni Delorenzi ed interpretata da Cristina Tavernelli, Elena Giudici, Monica Frigerio, Brunella Frigerio, Marisa Delorenzi e con Siegfried Giudici e Maria Luisa Cregut (soprano)

sabato 24 marzo 2012 alle ore 20.30 nella sala teatro Oratorio San Giovanni Bosco di Minusio, in via Giuseppe Motta

La compagnia di Vacallo, è sensibile e vicina all’operato della Fondazione Damiano Tamagni, e l’intero incasso della serata sarà devoluto alla Fondazione Tamagni per sostenerne i progetti in corso.

Biglietti e riservazioni

I biglietti per lo spettacolo costano fr. 20 per gli adulti e fr. 10 per i ragazzi e possono essere prenotati all’indirizzo email carmine.miceli@f-diamante.ch o al numero telefonico 076 460 50 81 (segreteria telefonica), oppure anche acquistati sul posto la sera dello spettacolo.

Pacchetto Gold

Grazie alla preziosa collaborazione del gerente e Chef del Ristorante Borenco di Minusio viene offerto un “PACCHETTO GOLD” comprendente la cena pre-spettacolo presso il ristorante e il posto in prima fila riservato, al prezzo di fr 100.00 per persona.

Il gustoso menu proposto è il seguente:

Insalata Mista di Stagione
Collo di Vitello al forno con patatine rosolate e le sue due verdure
Oppure
Risotto alla Trevisana con Radicchio Rosso e Taleggio
Tiramisù fatto in casa
Bibite escluse – altre opzioni possibili (ad es. Pasta) su richiesta

Per il PACCHETTO GOLD la prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata all’indirizzo email carmine.miceli@f-diamante.ch o al numero telefonico 076 460 50 81 (segreteria telefonica). Il pagamento del pacchetto sarà effettuato al ristorante.

Si prega di specificare nella riservazione l’orario della cena, i posti nella sala saranno riservati ed il Ristorante si trova in Via S.Gottardo 56 (5-10 min a piedi dalla Sala, v. mappa).

Rinfresco

A fine spettacolo, grazie alla collaborazione e al sostegno della Fondazione Diamante, sarà offerto un rinfresco con la presenza dei Matiröö. Ci saranno delle bancarelle della Fondazione Tamagni e della Fondazione Diamante e sarà possibile acquistare le spille della Fondazione Tamagni e il fumetto K.

Posteggi

Visto la carenza di posteggi in loco si consiglia l’utilizzo dei mezzi pubblici:
BUS 1 da Ascona (e Locarno Stazione) o da Tenero, fermata Minusio Piazza (a 2 min. a piedi dal ristorante e 5 dalla Sala dell’Oratorio). Si pregano gli spettatori che giungeranno con mezzi propri di rispettare nel limite del possibile la segnaletica stradale e di posteggiare a bordo strada in modo di non intralciare il traffico.

La promozione e l’organizzazione della serata sono sostenute dalla Fondazione Diamante www.f-diamante.ch.

Cliccate qui per scaricare la cartina e tutte le informazioni in formato .pdf