All Sport Association - ASA fr. 1'000

All Sport Association (ASA) è un’associazione sportiva e culturale che nasce a Vezia nel settembre 2014 da un’idea di Roberto Ghielmetti, Boris Angelucci e Alessandro Viri.

L’obiettivo di ASA consiste nel promuovere i valori dello sport, quali fair play, rispetto, lavoro di squadra, aggregazione, determinazione e raggiungimento di obiettivi, attraverso energia ed entusiasmo. Il nostro lavoro si fonda su solide basi scientifiche, grazie all’intervento di professionisti del settore nella gestione di ogni proposta. Sono proprio la conoscenza e l’esperienza a certificare la qualità e la solidità di ogni iniziativa sportiva e formativa promossa da ASA.

Le iniziative di All Sport Association sono pensate per diversi tipi di pubblico. Il programma prevede infatti:
• attività rivolte a un pubblico di professionisti che desiderano approfondire le loro conoscenze in materia sportiva
• attività rivolte a ragazzi che per la prima volta si confrontano con il mondo dello sport e possono quindi contare sui consigli di collaboratori esperti
• l’organizzazione di momenti ludici nei quali vivere l’attività sportiva in maniera divertente e spensierata
• l’integrazione e il coinvolgimento di persone diversamente abili attraverso la pratica di attività sportive
• l’organizzazione di eventi a scopo benefico

Per maggiori informazioni: All Sport Association

News

La Violenza senza Maschera

Siamo lieti di presentare il trailer di “La Violenza senza Maschera”, un cortometraggio diretto da Marco Bitonti e prodotto dalla casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions le cui riprese si sono svolte in Ticino nel novembre 2022 con il sostegno della Ticino Film Commission.

Il film, che verrà presentato ufficialmente nel mese di marzo 2023, affronta il tema della violenza giovanile e farà parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione promosso dal DSS.

Ispirato alla storia di Damiano Tamagni, scomparso tragicamente il primo febbraio 2008, il film è principalmente sostenuto dalla Fondazione Damiano Tamagni, impegnata nella sensibilizzazione contro la violenza giovanile da oltre 13 anni.

Clicca qui per vedere il trailer di “La Violenza senza Maschera” (Apre in una pagina nuova)