Mid on Street - fr. 500

Un festival fresco per gli sport e le attività di strada!

Nello Skatepark allestito per l‘occasione potrai vedere grandi skater, provare nuovi trick e sfidarti con gli altri partecipanti!
Ci sarà spazio anche per gli Scooter, per il Parkour, l‘Arrampicata, Maxitramp, Slackline, BMX, Street Soccer e Bubble Soccer… Tanto divertimento e ricchi premi da vincere in contest e tornei!
Con la collaborazione di Street Food Suisse ci sono alcuni truck con vere e proprie delizie culinarie!
Ma non basta… sarà attiva per tutto il festival una fornita buvette con bibite, cocktail freschi e torte fatte in casa.
Potrai vedere e apprendere l’arte dei murales con dei writer molto capaci, imparare passi di Hip Hop e Breakdance, sperimentare il Jonglage (l’arte del circo di strada) e imparare nuovi trucchi di magia.

Per maggiori informazioni: Mid on Street

News

La Violenza senza Maschera

Siamo lieti di presentare il trailer di “La Violenza senza Maschera”, un cortometraggio diretto da Marco Bitonti e prodotto dalla casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions le cui riprese si sono svolte in Ticino nel novembre 2022 con il sostegno della Ticino Film Commission.

Il film, che verrà presentato ufficialmente nel mese di marzo 2023, affronta il tema della violenza giovanile e farà parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione promosso dal DSS.

Ispirato alla storia di Damiano Tamagni, scomparso tragicamente il primo febbraio 2008, il film è principalmente sostenuto dalla Fondazione Damiano Tamagni, impegnata nella sensibilizzazione contro la violenza giovanile da oltre 13 anni.

Clicca qui per vedere il trailer di “La Violenza senza Maschera” (Apre in una pagina nuova)