Teatro Azzurro

Il Teatro Azzurro si occupa di realizzare spettacoli con grandi e piccoli. Lo spettacolo “Ragazzi terribili”, messo in scena quest’anno e sostenuto dalla Fondazione, ha l’obiettivo di offrire uno scorcio della realtà giovanile odierna.

Alcune note della regista Marinella Pawlowski “Ragazzi maleducati, viziati, violenti, terribili, questo e altro ancora si dice dei giovani d’oggi. E pensare che i genitori li vorrebbero belli, perfetti e intelligenti. Ma come fare? Da un lato ci sono il lavoro, la carriera, gli hobby, gli amici e dall’altra parte ci sono i figli, che chiedono molto tempo materiale. Un tempo che spesso non c’è…”

Maggiori informazioni si possono trovare sul sito teatroazzurro.com

News

La Violenza senza Maschera

Siamo lieti di presentare il trailer di “La Violenza senza Maschera”, un cortometraggio diretto da Marco Bitonti e prodotto dalla casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions le cui riprese si sono svolte in Ticino nel novembre 2022 con il sostegno della Ticino Film Commission.

Il film, che verrà presentato ufficialmente nel mese di marzo 2023, affronta il tema della violenza giovanile e farà parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione promosso dal DSS.

Ispirato alla storia di Damiano Tamagni, scomparso tragicamente il primo febbraio 2008, il film è principalmente sostenuto dalla Fondazione Damiano Tamagni, impegnata nella sensibilizzazione contro la violenza giovanile da oltre 13 anni.

Clicca qui per vedere il trailer di “La Violenza senza Maschera” (Apre in una pagina nuova)