Skate Park Vanja fr. 3'000

Lo Skate Park Vanja si trova a Riazzino ed è nato da un sogno di Vanja Kojic scomparso tragicamente in un incidente all’età di 18 anni. È stato inaugurato il 25 luglio 2009. Si tratta della prima struttura coperta nel Locarnese dove i giovani possono ritrovarsi e praticare lo skate, assistere a concerti e a gare di graffiti.
Grazie al sostegno della Fondazione Damiano Tamagni nel 2009 è stata realizzata una rampa, dedicata a Damiano. Negli anni seguenti la Fondazione ha deciso di rinnovare il suo aiuto alla promozione di attività sane fra i giovani.

Per maggiori informazioni: Skatepark Vanja

News

La Violenza senza Maschera

Siamo lieti di presentare il trailer di “La Violenza senza Maschera”, un cortometraggio diretto da Marco Bitonti e prodotto dalla casa di produzione indipendente ticinese OVER Film Productions le cui riprese si sono svolte in Ticino nel novembre 2022 con il sostegno della Ticino Film Commission.

Il film, che verrà presentato ufficialmente nel mese di marzo 2023, affronta il tema della violenza giovanile e farà parte di un progetto di prevenzione e sensibilizzazione promosso dal DSS.

Ispirato alla storia di Damiano Tamagni, scomparso tragicamente il primo febbraio 2008, il film è principalmente sostenuto dalla Fondazione Damiano Tamagni, impegnata nella sensibilizzazione contro la violenza giovanile da oltre 13 anni.

Clicca qui per vedere il trailer di “La Violenza senza Maschera” (Apre in una pagina nuova)