Pensiero di Carmen Corti

Caro Damiano,

questo scritto non lo leggerai ma in cuor mio lo troverai Non ti ho conosciuto Non ti ho incontrato Non ti ho parlato hai dei Genitori che non so come hanno fatto ad affrontare tutti questi momenti sono certa che Dio è accanto a Loro perchè se fosse capitato a me non so se avrei avuto quella forza e coraggio.

Loro ti hanno insegnato sin dalla nascita l’AMORE, il RISPETTO e la Gioia della VITA nei suoi mille cammini. Loro ti hanno protetto dal male e di hanno insegnato a trasformarlo in bene Loro ora vivono con un GRANDE vuoto che solo con tantissimi ricordi riescono a colmare.

Tu hai pagato con la VITA l’opposto dei principi di base che erano fondamentali nel tuo cuore e NON È GIUSTO.

Non è la giustizia, non è la legge e non saranno le parole e tanto meno la società a ridare quello che ti è stato tolto, spero e credo che in nostro Dio veda e prima o poi provveda.

La tua Famiglia ha dovuto muoversi con razionalità e pesare sempre il pensiero e le parole e quando ti vogliono venire a porgere un dono devono varcare il cancello del Cimitero.

La Famiglia dei tre invece andrà a trovare i suoi Figli in una struttura calda e sicura, protetti dalle leggi che a te non è stato concesso di riceverli!

Tu che vegli su tutti noi ed i tuoi Cari donaci la Forza e illuminaci in quei cammini bui e difficoltosi. GRAZIE !

Hai tuoi Genitori e Cari posso solo RINGRAZIARE per avermi mostrato un GRANDISSIMO CORAGGIO. SIETE MERAVIGLIOSI!

Buon viaggio Damiano!

Ora ti ho parlato, ora ti ho conosciuto (via media e sito) e sul volto di tuo Padre ti ho incotrato.

Carmen Corti 6981 Biogno